Black Com Epson MX100,FX1170,LX1000-10MC13S015022
Nastro Compatibile Nero per Epson C13S015022 Epn LX 1050, 1170, 1170 II, MX 100.
Nakajima AQ 65 V Nakajima DP 7800 Nakajima AR Nakajima AR 55 Nakajima AR 65 B Alps Alps T 2100 Alps ALQ Alps ALQ P 2000 Alps P Alps P 2000 Alps P 2000 G Alps P 2000 Plus Alps P 2000 Series Alps P 2100 Alps P 2100 Series Alps P 2100/DEC
Amstrad Amstrad DP 5000 Amstrad DMP Amstrad DMP 5000 Amstrad LQ Amstrad LQ 5500 Bull Bull 21 Bull 44287 Bull 45017 Bull 45383 Bull 923 Bull 924 Bull Italia Bull Italia 4/21 Bull Italia 4/23 Bull Italia 4/24 Bull PRT Bull PRT 4203 Bull PRT 4211 Bull PRT 4212 Bull PRT 4232 Bull PRT 4242 Bull PRT 9232 Bull PRT 9242 Bull PRU Bull PRU 4211 Bull PRU 4212 Bull PRU 7186 Bull PRU 7187 Burroughs AP Burroughs AP 1354 Casio FP Casio FP 100 Citizen Citizen 320 SP Citizen 330 X Citizen HQP 36 Citizen HQP 45 Citizen HSP 25 Citizen Prodot 9 X Citizen MSP Citizen MSP 15 Citizen MSP 15 C Citizen MSP 15 E Citizen MSP 25 Citizen MSP 25 E Citizen MSP 45 Citizen MSP 55 Compuprint Compuprint 4355 Compuprint 4365 Compuprint 923 Compuprint 924 Digital Equipment Corp Remote Epson 2500 Actionptr Epson 3360 Epson 4500 Epson L 750 Epson Actionprinter Epson Actionprinter 4500 Epson Actionprinter 5500 Epson Actionprinter L 750 Epson Actionprinter T 750 Epson Apex Epson Apex L 750 Epson Apex T 750 Epson CTM Epson CTM F 100 Epson ERC Epson ERC 08 Epson ERC 20 Epson FX Epson FX 185 Epson FX 280 Series Epson FX 286 Epson FX 286 E Epson LQ Epson LQ 1000 Epson LQ 1010 Epson LQ 1050 Epson LQ 1050 Plus Epson LQ 1070 Epson LQ 1170 Epson LX Epson LX 1070 Plus Epson M Epson M 3360 Epson MP Epson MP 10 Epson MP 100 Epson MP 100 II Epson MP 100 III Epson MP 100 IV Epson MP 100 Series Epson MX Epson MX 100 Epson MX 100 III Epson MX 100 Plus Epson MX 100 Series Epson MX 105 Epson MX 800 Epson P Epson P 10 FA Epson P 18 EA Epson RP Epson RP 100 Epson T Epson T 750 IBM IBM 5151 Tally Genicom 1220 Tally Genicom Geniprint Tally Genicom Geniprint 15 Tally Genicom Geniprint 25 Tally Genicom GP Tally Genicom GP 15 Tally Genicom GP 25 Memorex Memorex 2815 Olivetti NP 136 Olympia NP Olympia NP 130 Series Olympia NP 136 Olympia NP 136 S Olympia NP 136 SE Olympia NP 136-24 Olympia NP 1365 Philips P Philips P 2905 Philips P 2907 Philips P 2909 Philips P 2917 Philips P 2919 Philips P 2920 Samsung SP Samsung SP 2420 Samsung SP 2421 Samsung SP 350 R Sanyo Serd Sanyo Serd AX 100 Sanyo Serd FX 100 Sanyo Serd MX 100 Sanyo Serd RX 100 Seiko Precision Seiko Precision 8635-10 Wincor-Nixdorf 201-D Wincor-Nixdorf 2505 Series Wincor-Nixdorf 2505-1 Wincor-Nixdorf 2505-4 Wincor-Nixdorf 2505-7 Wincor-Nixdorf 4007-N 60 Wincor-Nixdorf 6311 Wincor-Nixdorf 9001-891 Wincor-Nixdorf Highprint Wincor-Nixdorf Highprint 4007-N 60 Wincor-Nixdorf ND Wincor-Nixdorf ND 49 Silver Reed Silver Reed 8635-10 Star Micronics NL Star Micronics NLX Compact Unisys Unisys 472 Unisys TG 289 Unisys AP Unisys AP 1354 Unisys DU Unisys DU 1070 Wang Wang 2245-160 Wang Copywriter 16 Wang PM Wang PM 016 VICTOR-6000/6025-MEMOREX-2815-EPSON-FX100/100+/100FT/105/185/286/286E/1000/1050/1080/1170/1180+OLYMPIA-NP136/136S-SANYO-AX100---EPSON-LX1000 STAMPANTE AGHI 4/21, 4/23, 4/24, 923, 924 Epson FX 100, 1050, 1170, 1180, 1180+, LQ 1000, 1050, 1050+, 1070+, 1070, 1170 Epson LX 1050, 1170, 1170 II, MX 100
Modalità di pagamento
7. CARTA DI CREDITO. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
7.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Astrotek s.r.l., verrà richiesto contestualmente da Astrotek s.r.l. l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Astrotek s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.2 Astrotek s.r.l. si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito del cliente al fine di evitare la scadenza dell’autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno.
7.3 Astrotek s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Astrotek s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
7.4 In nessun momento della procedura di acquisto Astrotek s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Astrotek s.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Astrotek s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su EUROPRICE.BIZ .
8. CONTRASSEGNO. In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle modalità indicate da Astrotek s.r.l. in fase d’ordine. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. Salvo accordi il contrassegno è solo in contanti e per importi fino a 500,00 euro.
9. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. La forma di pagamento Bonifico Anticipato non è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. Eventuali limitazioni vengono chiaramente evidenziate all'interno del carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, al fine di prenotare la merce con la disponibilità visualizzata al momento dell’ordine, sarà necessario fornire contabile di avvenuto bonifico da inviarsi a Astrotek s.r.l. (via fax o e-mail) entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Astrotek s.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
il numero di riferimento dell'ordine;
la data di effettuazione dell'ordine;
nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Le coordinate bancarie sono:
Banco di Napoli - Gruppo Intesa Sanpaolo
Agenzia Potenza (PZ)
Parco Aurora
CIN S
c/c 025433500140
ABI 6904
CAB 2150
IBAN: IT64 Y030 6904 2150 2543 3500 140
BIC/SWIFT: BCITITMM
Intestato a Astrotek s.r.l.
10. ACQUISTI RATEALI. La forma di pagamento Rateale non è disponibile su tutti gli articoli a catalogo e potrà essere utilizzata solo da consumatori finali. La possibilità di tale forma di pagamento viene chiaramente evidenziata nella scheda descrittiva dello specifico articolo. Al momento l'unica forma rateale a disposizione è PAYPAL PAYLATER che consente di suddividere in 3 rate l'importo da pagare.
10.1 In caso di pagamento con forma rateale, l'ordine sarà evaso esclusivamente al termine della procedura di finanziamento che dovrà completarsi in tutte le sue parti, con formale comunicazione da parte della finanziaria Consel. La disponibilità della merce verrà bloccata solo al momento dell’accettazione del finanziamento da parte della finanziaria.
11. ACQUISTI TRAMITE PAYPAL. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
11.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Astrotek s.r.l. , contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso Astrotek s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
11.2 Astrotek s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Astrotek s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
11.3 In nessun momento della procedura di acquisto Astrotek s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal. In nessun caso Astrotek s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su EUROPRICE.BIZ
Diritto di recesso(estratto da condizioni di vendita)
18. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Astrotek un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 19 e 21.
19. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Astrotek.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Astrotek s.r.l.s. Via Livorno, 129/130 - 85100 – Potenza (PZ)
ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Astrotek provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce, che dovrà pervenire a Astrotek s.r.l.s. entro 7 giorni dall'autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, l'imballo originale non deve essere nemmeno stato apero e completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 19 e 21.
20. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
il diritto non si applica ai prodotti una volta aperto il proprio imballo originale;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Astrotek s.r.l.s. , riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
ATTENZIONE: Il personale Astrotek non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di DR.
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Astrotek darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Astrotek s.r.l.s. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Astrotek s.r.l.s. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
21. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Astrotek s.r.l.s. provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 14 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN e Banca dell'intestatario della fattura).
22. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Astrotek s.r.l.s. accerti:
l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto;
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Astrotek s.r.l.s., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.
- Servizio Eccellente e prodotti selezionati.
- Ottimo rapporto qualità prezzo.
- Servizio Clienti disponibile H24 anche su Whattsupp.
- Consegne con i migliori corrieri nazionali e internazionali
feedback Segnala commento